Ottobre Campionato Nazionale 2016

T-Dance Ottimi posti al Campionato Nazionale di Danza

Come l'anno scorso T-Dance dimostra di essere la Scuola di Danza punto di riferimento della zona, accedendo al Campionato Nazionale organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva e il CONI a Rimini, l'evento più importante per le ballerine delle migliori scuole di danza di tutta Italia e su 9 atlete mottesi ben 5 hanno preso parte alle dure finalissime.

Nella disciplina Duo Under 11, Giorgia Zibra e Miriam Aattal, dopo aver ottenuto per il secondo anno consecutivo il titolo di Campionesse Regionali, confermano il proprio stato di forma conquistando il 4° posto.

Nell'ambitissima disciplina Assolo Under 15 Stefania Iaria, anche lei al suo secondo anno consecutivo Campionessa Regionale in questa categoria, raggiunge il 5° posto.

Rivelazione il Duo composto da Chiara Gallotti e Arianna Scotti, 3° gradino del podio al Campionato Regionale e 6° posto nell'Under 11 Nazionale al loro debutto.

Inoltre queste atlete sono state notate e scelte dal CONI per esibirsi in rappresentanza della Federazione Italiana Danza Sportiva al 73° Open d'Italia tenutosi il 19 settembre all'autodromo di Monza.

I direttori della Scuola Melissa Bellan e Matteo Portalupi si congratulano con le allieve e i genitori che nei prossimi mesi saranno impegnati per le qualificazioni ai Campionati Europei.

Chi fosse interessato a far intraprendere alla propria figlia/o il meraviglioso percorso di ballerina/o di danza moderna, classica, ginnastica artistica, hip-hop, break dance, danza acrobatica può contattare il 3277645175 o visitare la pagina www.tdance.altervista.org