Campionato Regionale 2013

SEI VOLTE CAMPIONI REGIONALI DI DANZA

La Finale del Campionato Regionale di Danza organizzato lo scorso 25 aprile a Castellanza dalla Federazione Italiana di Danza Sportiva e riconosciuta dal CONI, ha visto protagonista ASD T-Dance con le sue diciassette ballerine selezionate tra Motta Visconti e Besate e divise in 3 squadre (under 15, under 11 e under 9). Dopo sei mesi di allenamenti, Melissa Bellan (diplomata presso l'accademia di danza SPID di Milano e diplomata presso l'associazione di categoria dei Maestri Italiani di Danza Sportiva di Bergamo) e Matteo Portalupi(laureato dottore in Scienze motorie presso l'Università degli Studi di Milano) hanno condotto le 3 squadre a vincere le prime 2 tappe del Campionato e arrivare alle finalissime come squadre da battere. T-Dance non ha deluso le aspettative vincendo addirittura sei primi posti nelle categorie Show Freestyle Under 15 con 1.885 punti, Choreographyc Under 15 con 852 punti, Hip Hop Under 11 con 1.020 punti, Show Freestyle Under 11 con 1.020 punti, Hip Hop Under 9 con 1.030 punti, Show Freestyle Under 9 con 1.000 punti.

Una grande soddisfazione per i genitori, per gli insegnanti e, sopratutto, per le giovani promesse della danza: Mariavittoria Scamarda, Serena Maggi, Caterina Demasi, Alessia Musillo, Sara Verdi, Angelica Sacchi, Martina Belloni, Elisa Scotti, Alessia Ferri, Michelle Carlone, Aurora Sel litri, Miriam Chitti, Ylenia Demasi, Lucia Elia, Eleonora Astorino, Giorgia Casali e Siria Pino, che, in totale, hanno portato a “casa” ben diciotto trofei in tre tappe.

Visti gli ottimi risultati, T-Dance sta valutando di ampliare il proprio organico di squadra per competere anche l'anno prossimo contro le migliori formazioni lombarde. Chi fosse interessato può contattare il 327 7645 175 o visitare la pagina www.facebook.com/tdancemotta.